Impregetal… l’azienda dal 1990

Impregetal… l’azienda dal 1990

“Capolavori in Corso”… è questa la filosofia che caratterizza questa azienda dal 1990, quando Loris Talone  decise di raccogliere l’esperienza di famiglia in questo settore e dar vita alla Società IMPREGETAL SRL (già Talone Loris).  Ormai alla terza generazione, opera da anni al servizio di privati, industrie e da oltre un decennio si occupa anche di Appalti Pubblici.

L’esperienza e una solida organizzazione permettono all’Impregetal di far fronte ad appalti e commesse anche di notevole importanza.

Oggi il continuo investimento in formazione del personale ed in tecnologie e macchinari, permette alla Azienda di far fronte con ottimi risultati a tutte le richieste di clienti diventati nel tempo sempre più numerosi e fidelizzati.

La struttura aziendale ha, nel suo complesso, la capacità di svolgere tutte le attività tecniche, progettuali, amministrative e burocratiche necessarie alla realizzazione di un opera sia pubblica che privata.

L’obiettivo principale di un’azienda e senz’altro il profitto e la Impregetal non sfugge certamente a questa ferrea regola di mercato, eppure, tra le pieghe del profitto può nascere qualcosa che va al di là del semplice ritorno economico e cioè un servizio che rende possibile il riutilizzo di materie prime e che da finalmente inizio a quella operazione del riciclare, che farà trovare sicuramente un mondo migliore ai nostri figli ed ai nostri nipoti.