Abilitazioni in campo ambientale

Abilitazioni in campo ambientale

Abilitazioni in campo ambientale della Impregetal, impresa che opera nell’hinterland di Roma e in tutta la Regione Lazio.

Decreto Legislativo 152/2006 “Norme per la tutela Ambientale”

Iscrizione Albo Gestori Ambientali n. RMO1384

Tipologia di iscrizioneAlbo Gestori Ambientali  Descrizione
Categoria 1 classe D Raccolta e trasporto di rifiuti urbani e assimilati; popolazione servita inferiore a 50.000 abitanti e superiore o uguale a 20.000 abitanti.
Categoria 2 classe D Raccolta e trasporto di rifiuti non pericolosi individuati ai sensi dell’articolo 33, del decreto legislativo 5 febbraio 1997, n. 22, avviati al recupero in modo effettivo ed oggettivo; quantità annua complessivamente trattata superiore o uguale a 6.000 tonnellate e inferiore a 15.000 tonnellate.
Categoria 4 classe D Raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi prodotti da terzi; quantità annua complessivamente trattata superiore o uguale a 6.000 tonnellate e inferiore a 15.000 tonnellate
Categoria 5 classe D Raccolta e trasporto di rifiuti pericolosi; quantità annua complessivamente trattata superiore o uguale a 6.000 tonnellate e inferiore a 15.000 tonnellate.
Categoria 9 classe D Bonifica di siti.

 VEDI ANCHE LE “CERTIFICAZIONI” DELLA IMPREGETAL.

La Impregetal è un’azienda facente capo ad un gruppo sempre attento alle problematiche in campo ambientale. Oltre a Impregetal puoi visionare i siti delle altre società del gruppo:

www.centroriciclocolleferro.it

www.tailorsan.it

www.tailorsanluxe.it